Preghiera
6/02/2020
17.00
Ospedale di Mantova (Cappella San Pio)
L’attenzione ai malati è un elemento comune a tante comunità cristiane. Per ribadire questa sensibilità e, soprattutto, far sentire la propria vicinanza (non solo fisica, ma anche spirituale) alle persone che soffrono e alle loro famiglie, giovedì 6 febbraio alle 17, nella cappella di San Pio all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova si terrà l’incontro di preghiera “Vicino ai fragili”.
Oltre al Servizio per l’ecumenismo della diocesi di Mantova, la proposta coinvolge altre realtà presenti sul nostro territorio: la Chiesa valdese, la Chiesa ortodossa rumena, il movimento dei Focolari, la Chiesa cristiana evangelica battista, Aglow international (organizzazione di donne evangeliche) e Rinnovamento nello Spirito.
A curare la preparazione della preghiera sarà Domenico Avella, della comunità pentecostale “Nuova vita”, mentre l’accompagnamento musicale sarà affidato al coro della Chiesa evangelica battista. L’incontro è aperto a tutti. Sono invitate, in modo particolare, le persone che svolgono un servizio di assistenza ai malati in parrocchia o nell’unità pastorale.
Locandina