Appuntamenti correnti

C:\fakepath\Amori rubati.jpg

Altro

​"Amori Rubati"

​Nella Giornata contro la violenza sulle donne

Diocesi di Mantova 23/11/2022

Diocesi di Mantova 21.00

Diocesi di Mantova Mantova


Centro di Aiuto alla Vita in collaborazione con Associazione Italiana Giovani Avvocati, con il supporto dell’Assessorato alle Politiche e Servizi per la Famiglia e Pari Opportunità

in occasione della giornata contro la violenza sulla donna, il 23 novembre, presenta l’evento

"Amori Rubati"

una rassegna nazionale a cura dell’associazione Effimera, che vedrà in scena le attrici Valeria Perdonò e Federica Restani con letture e conversazioni sul testo Amore senza lividi  di Chiara Nocetti e Benedetta de Nicola, sul tema della resilienza. 
In questa occasione interverranno rappresentanti delle due associazioni per un confronto con il pubblico presente. 

L’evento parteciperà alla rassegna diffusa attraverso la diretta Instagram che collegherà i diversi teatri italiani che dal 23 al 30 novembre hanno aderito all'iniziativa. Infatti gli incontri  verranno replicati in più teatri, partendo dalla lettura dello stesso testo: questo consentirà all'iniziativa di avere maggior risalto e alla nostra voce di essere più forte, nonché di dare luce alle Associazioni che prestano assistenza alle vittime di quella che è divenuta ormai una agghiacciante piaga sociale.

Interverranno nella rassegna:  Centro Aiuto alla Vita, Vite senza paura, Fondazione Belisario, Donne per strada, Casa internazionale delle donne, Amleta, Forti guerriere, Unione nazionale vittime.


L’evento avrà un biglietto d’ingresso di euro 5, che saranno devoluti al Centro Aiuto alla Vita per lo svolgimento delle proprie attività di supporto alle vittime di violenza.


Mercoledì 23 novembre ore 21, Teatro Spazio Studio Sant’Orsola - Mantova


documenti

Diocesi di Mantova
Diocesi di Mantova