Notizie e approfondimenti dal territorio
In questo periodo di restrizioni 'La Cittadella' non si ferma. La redazione del settimanale diocesano continua a lavorare, seppure a distanza, per realizzare il giornale che esce ogni domenica insieme ad 'Avvenire' e proporre ai lettori aggiornamenti e approfondimenti dai nostri territori.
L'edizione di domenica prossima, 15 marzo, sarà inevitabilmente dedicata in gran parte all'emergenza sanitaria legata al Covid-19, con 4 pagine di articoli che cercheranno di analizzare i riflessi dal punto di vista sanitario, sociale, economico, culturale e religioso all'interno della nostra provincia.
Ci saranno un editoriale di don Paolo Gibelli, parroco dell'Immacolata di Suzzara e medico, e un reportage del direttore don Giovanni Telò, che ha intervistato chi in questi giorni si reca al Santuario delle Grazie per una preghiera personale.
Si parlerà anche delle catechesi quaresimali del vescovo Marco, pubblicate ogni venerdì sul canale YouTube della diocesi. Ogni domenica 'La Cittadella' riporterà una sintesi della catechesi del venerdì precedente, insieme ad alcune anticipazioni su quella del venerdì successivo.
Ricordiamo a chi non fosse ancora abbonato al settimanale diocesano che è possibile acquistare 'La Cittadella' in tutte le edicole come inserto di 'Avvenire', oppure nelle nostre chiese. E' sempre aperta la possibilità di abbonarsi, anche all'edizione digitale: sul sito del settimanale tutte le indicazioni.
Per informazioni è possibile inviare una mail a redazione@lacittadellamantova.it.